[Recensione] Grand Tour Project: le più belle città d’arte d’Italia nel palmo di una mano

Commento

Avete presente quelli scomodi e, talvolta, poco igienici, sistemi utilizzati nei musei o in altri luoghi turistici che ci fanno da guida virtuale? Bene, da oggi potrete cambiare  il vostro modo di scoprire nuovi posti, e tutto questo grazie all’applicazione Grand Tour Project.

Grand Tour Project

Grand Tour Project

Con Grand Tour Project avremo le più belle città d’arte d’Italia nel palmo di una mano, e potremmo conoscere al meglio le magnificenze del nostro paese.

L’applicazione, disponibile sia per iPhone che per iPad, ci fornirà una vera e propria guida turistica video, con tanto di sottotitoli, e disponibile in varie lingue (al momento italiano, francese, tedesco e spagnolo, ma gli sviluppatori assicurano che saranno aggiunte altre lingue in futuro).

Ci sarà data la possibilità di acquistare i video inerenti al luogo di nostri gradimento sia in SD che in HD, ovviamente, a prezzi differenti (0.89€ per il video in SD e 1.79€ per il video in HD a 720P).

Il modo migliore, come spesso accade, per mostrarvi un’applicazione, è quello di farvela vedere in azione, ed è per questo che vi invito a vedere la nostra videorecensione:

Grand Tour Project è disponibile per iPhone, iPad ed iPod Touch, in maniera del tutto gratuita con acquisiti In-App. Richiede iOS 7 ed è ottimizzata per iPhone 5 (non c’è ancora, purtroppo, il supporto ad iPhone 6/6 Plus).

[appext 863440958]

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post