[Recensione] Gel Sticker di Aiino, e l’iPhone si attacca (quasi) dappertutto

Commento

La voglia di personalizzare il proprio dispositivo è comprensibile, perlomeno per distinguersi dalla massa e per dare un po’ di colore a dispositivi che, normalmente hanno colorazioni in scala di grigio, partendo dal bianco fino al nero.

La proposta di Aiino, con i suoi Gel Sticker, va proprio in questa direzione e offre la possibilità di rivestire il proprio iPhone 5/5s con uno sticker colorato, resistente ai piccoli urti e che soprattutto permette di far aderire l’iPhone a superfici lisci, come può essere un vetro, uno specchio o una superficie laccata.

Questo tipo di soluzioni permette così di vivacizzare l’aspetto dell’iPhone e aggiungere una funzionalità in più, per contro però bisogna scendere a compromessi con una protezione che non proteggendo la cornice laterale del dispositivo, lo lascia vulnerabile ai danni da urto o graffi derivanti da un’utilizzo non particolarmente attento.

In questo video vedremo da vicino come applicare questi sticker, come si comportano e l’effetto estetico finale una volta applicate sul mio iPhone 5S.

Conclusioni:

Gli Sticker di Aiino confermano la qualità produttiva già vista in altri prosdotti di questa azienda, le maschere sono ritagliate in maniera impeccabile e il materiale utilizzato è gradevole al tatto, così come sono vari e sempre belli i disegni disponibili a catalogo. Certamente chi vorrà scegliere questo tipo di soluzione deve fare le dovute considerazioni in merito al deficit di protezione derivato dal fatto che tutta la cornice laterale di iPhone rimane scoperta. I Gel Sticker di Aiino si possono trovare in vendita online su Amazon, intorno ai 26€, oppure presso uno degli store autorizzati sparsi per il territorio.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post