[Recensione] Cooler Master Duo, design e praticità per una scrivania sempre in ordine

Commento

I dispositivi personali sono sempre di più e le scrivanie sempre più piccole, così l’esigenza di riporli in maniera ordinata e pratica all’interno della postazione di lavoro si fa sempre più pressante. Cooler Master ha deciso di raccogliere la sfida e lo ha fatto calando sul tavolo un doppio asso, si tratta del Duo, un’accessorio che come suggerito dal nome è doppio.

Si tratta di uno stand per iPad e un dock per iPhone, che grazie al particolare design, all’occorrenza ritorna ad essere un solo accessorio permettendo così quando non utilizzato di risparmiare spazio.
Il nostro Luigi Falconi ha realizzato una prova approfondita in cui potrete apprezzare le doti di questo particolare prodotto:

Conclusioni:

Come avete potuto vedere si tratta di un’accessorio esteticamente gradevole, realizzato con materiali di pregio e assemblato molto bene, un prodotto massiccio, che conferma la qualità a cui ci ha abituato Cooler Master, con altri prodotti dedicati al mobile.

Il Duo si trova in vendita onlinea circa 40€, un prezzo tutto sommato ottimo considerando che si andranno ad acquistare due accessori in uno.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post