Real Racing 3, il Re dei simulatori di guida per iOs, è stato già rilasciato negli AppStore neozelandesi e australiani, che godendo di un fuso orario anticipato rispetto al nostro, sono sempre i primi a ricevere i nuovi rilasci, è probabile quindi che fra qualche ora sarà disponibile anche in Italia.
Inizialmente la Firemonkeys aveva annunciato il rilascio il 28 febbraio, ma a quanto pare ha anticipato e di parecchio questa data, mettendo già in vendita l’applicazione come detto in Australia e Nuova Zelanda. Ecco un video dimostrativo del gameplay, nel quale si possono apprezzare le qualità e le doti grafiche di quello che sicuramente è il miglior gioco di corse automobilistiche per iOs.
Per quanto riguarda il prezzo gli sviluppatori hanno fatto sapere che sarà in versione freemium, quindi si potrà scaricare gratuitamente ma durante il gioco ci saranno delle limitazioni, come ad esempio i tempi di attesa per le riparazioni dei danni alla propria auto, che potranno essere eliminati con acquisti di pacchetti in-app. Una soluzione sempre più utilizzata da parte degli sviluppatori che ad alcuni può piacere e ad altri meno.
Discussione su questo post