Alla Fire Monkeys, la società che ha creato la saga di Real Racing, stanno lavorando sodo per portare finalmente a termine Real Racing 3, il gioco infatti era stato presentato in occasione della presentazione di iPhone 5 e sarebbe dovuto uscire entro il 2012. Siamo già al 2013 e ancora non c’è una data precisa, però guardando il nuovo teaser messo in rete dagli sviluppatori, che stanno tenendo una sorta di diario della lavorazione, pare proprio che l’attesa valga la pena.
Si possono infatti vedere alcune fasi di gioco dove si può apprezzare una grafica assolutamente eccezionale per un dispositivo portatile.
Queste le affermazioni di Rob Murray:
Real Racing 3 permetterà ai giocatori di competere contro amici e rivali piloti provenienti da tutto il mondo. I fan possono correre sui circuiti del mondo reale con potenti auto da sogno di noti produttori come Porsche, Audi e Dodge. Con i miglioramenti ottenuti rispetto a Real Racing 2, la squadra mirava a sollevare la barra delle aspettative e continuare a dare ai loro artisti la possibilità di creare i più realistici effetti grafici sulle vetture. Riflessi realistici, auto personalizzabili e dettagli e finiture migliorate, Real Racing 3 offre l’esperienza unica di ebbrezza alle alte velocità su alcune delle migliori auto del mondo e sulle piste da corsa più famose del pianeta.
Aspettando l’uscita del gioco su AppStore che dovrebbe avvenire nel corso del mese di febbraio, gustatevi il video.
Discussione su questo post