Indubbiamente bisogna ammettere che il Galaxy sia un buon prodotto e abbia dimostrato soprattutto con il Galaxy S3, di essere degno concorrente dell’iPhone, ma è evidente che a differenza di Apple, Samsung spinga forte il suo prodotto con una generosa e martellante campagna di marketing ad ogni angolo del mondo, garantendo sponsorizzazioni di ogni tipo, non ultime quelle sportive, si cui la casa coreana ha da sempre fatto largo uso.
Spende parecchio per il marketing Samsung e probabilmente paga anche molto bene, se il famoso tennista spagnolo David Ferrer ha pensato di fare un bel “marchettone” su Twitter, nel quale canta le lodi del suo nuovo Samsung S4 che lo aiuterebbe nei suoi allenamenti, peccato che si sia dimenticato che twittando con il suo iPhone, ciò appare in firma anche in fondo al Tweet , come si può vedere dalla foto.
Insomma una gaffe piuttosto evidente che i suoi oltre 350.000 follower non hanno ignorato, tanto è vero che la notizia sta facendo il giro del mondo. Pubblicità virale in questo caso, ma chissà se alla Samsung stiano ridendo oppure no!
Discussione su questo post