Il vero concorrente di Siri, l’assistente vocale della Apple è come spesso accade un prodotto di Google, Google Now rilasciato l’estate scorsa per dispositivi Android e da un paio di settimane anche in versione per iOs, dando così la possibilità agli utenti Apple di provare Google Now. Già ma quale tra Siri e Google Now è il migliore? Molti sostengono che il servizio di Google sia più veloce e preciso, ma sarà realmente così?
Una simpatica redattrice del sito CNET, ha provato a dare una risposta a questo quesito realizzando un video confronto piuttosto approfondito, facendo richieste di ogni tipo e raffrontando le risposte fornite dai due servizi.
A quanto pare non esite una risposta certa su quale sia il migliore, i due servizi tutto sommato si equivalgono avendo ognuno dei punti di forza e altri di debolezza, ma è indubbio che sia Apple che Google dovranno ancora lavorare ed investire molte risorse per migliorare questo tipo di servizio, affinché diventi veramente facile ed affidabile da usare.
Discussione su questo post