Prossima settimana arriverà Apple Music su iOS 9, parola di Eddie Cue

Commento

Ieri Apple ha lanciato il suo nuovo servizio Apple Music insieme alle versioni di iOS 8.4 e iTunes 12.2, ma chi sta invece utilizzando una versione beta di iOS si è naturalmente accorto che Apple Music non è ancora disponibile. La pronta risposta arriva ancora una volta da Eddie Cue e sempre utilizzando Twitter, lo stesso fa sapere che Apple Music sarà disponibile su iOS 9 dalla prossima beta, che verrà rilasciata la prossima settimana

Sebbene non abbia dato una data precisa è presumibile che iOS 9 sarà rilasciato martedì prossimo a 2 settimane dal rilascio della seconda beta, rispettando così il consueto intervallo bisettimanale.  

Sempre su Twitter Cue ha risposto ad alcuni utenti affermando che è già possibile disattivare il rinnovo automatico del periodo di prova e che il bitrate di Apple Music varia a seconda se l’utente accede con i dati celluari o da rete WiFi.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post