PromoQui: l’applicazione perfetta per cercare l’offerta giusta!

Commento

Avete presente quei volantini pubblicitari che vi arrivano a casa e che molte volte vi intasano la cassetta della posta? Sicuramente si, e se siete come il sottoscritto, dubito fortemente che controllerete le offerte relative ai prodotti di bellezza, ma quasi sicuramente consulterete quelli delle grandi catene di elettronica. Molte volte, infatti, su questi volantini vengono pubblicizzate delle offerte temporanee che molte volte sono anche allettanti.

PromoQui fa tutto questo, ma è digitale, più veloce e molto più pratica, e, proprio come i volantini cartacei, è gratis!

La prima volta che apriremo l’applicazione, quest’ultima individuerà automaticamente la nostra posizione e ci mostrerà le offerte vicine a noi.

3

Nella riga blu, posta nella parte superiore, potremmo cercare un’altra posizione che ci interessa, se per caso vogliamo vedere le offerte fatte in una città che non sia la nostra.

Al primo avvio, i volantini e le offerte proposte saranno le più svariate, ma se per esempio, come ho detto prima, a noi interessano i negozi di elettronica, basterà andare sul pulsante Cerca, in alto a sinistra.

1

Qui possiamo fare due cose:

  • Possiamo cercare uno specifico prodotto (ad esempio iPhone 5s) e vedere le offerti presenti nei punti vendita vicino a noi.

2

  • Oppure, possiamo limitare la ricerca ad una specifica categoria di negozi (ce ne sono di tutti i gusti, da elettronica ad infanzia). Una volta selezionata una categoria, nella schermata principale ci verranno mostrati i volanti di nostro interesse e, ovviamente, potremmo sfogliarli comodamente.

PromoQui è veramente un applicazione ben fatta: è utile, comoda ed è gratis! Cosa possiamo volere di più!?

L’applicazione richiede iOS 6 o versioni successive; è compatibile sia con iPhone che con iPad ed è ottimizzata per iPhone 5.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post