Project Titan: l’Apple Car elettrica e con autopilota

Commento

Ci sono due grandi progetti marchiati Apple di cui si sente parlare da un po’ ma di cui non sappiamo praticamente nulla: la SmartTV e l’Apple Car.

Sulla prima, personalmente, ho perso le speranze, ma per quando riguarda la seconda, oggi ci sono state succose novità.

Stando a quanto riportato dal Wall Street Journal, centinaia di dipendenti Apple sono al lavoro su di un progetto segreto: la prima Apple Car.

Il progetto, al momento, sembrerebbe essere super segreto (tranne per il WSJ, a quanto pare ndr), il cui nome in codice è Titan. 

L’Apple Car, sempre secondo la stessa fonte, dovrebbe appartenere alla categoria dei minivan, sarà elettrica e avrà l’autopilota, tant’è che Apple avrebbe già assunto diversi ingegneri adibiti a sviluppare tale caratteristica.

Al momento non sappiamo ancora nulla di certo, tranne che il progetto è stato affidato a Steve Zadesky. 

Come progetto è sicuramente interessate; speriamo solo che non abbia gli stessi problemi di autonomia di cui soffrono gli iPhone! 

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post