Su Weibo è stata riportata l’immagine di quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti l’alimentatore del futuro iPhone 6.
In questi giorno si è parlato molto del cavo USB-Lightning reversibile, ed oggi, arrivano foto di quello che potrebbe essere l’alimentatore ridisegnato per il futuro iPhone.
Come possiamo vedere dall’immagine sovrastante, rispetto alla controparte odierna utilizzata in USA, il caricatore risulta più piccolo. Come avrete intuito, il confronto va fatto con il modello, come detto, attuale USA e non con quello italiano che è già ben diverso.
I ragazzi di 9to5mac ci fanno notare, però, come questo futuro alimentatore sia molto simile a quello già in uso in Australia; questo potrebbe far pensare che non si tratti solo di un rumors, visto che tale forma viene già utilizzata in una altra parte del mondo.
Come detto il confronto non può essere fatto con il modello attuale italiano perché ben diverso e dalla forma diversa; chissà se Apple deciderà di ridisegnare anche l’alimentatore per il nostro bel paese.
Discussione su questo post