Prime Day , il 15 luglio centinaia di offerte per i clienti Amazon Prime

Commento

In occasione del ventennale dalla nascita di Amazon, il colosso di e-commerce lancia il Prime Day, che si terrà il 15 luglio. 24 ore di offerte su centinaia di prodotti Amazon riservate esclusivamente ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Per chi non lo conoscesse Prime è il servizio di Amazon che permette ai suoi clienti di usufruire di spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 1 milione di prodotti, iscrivendosi ad un’abbonamento annuale da 19,99€.

Ecco le parole di Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna:

In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday

cd_it_pinata_800x350._V317079516_

L’offerta fortunatamente non è riservata solo ai già iscritti ma anche a chi deciderà di iscriversi usufruendo del mese di prova gratuito come afferma la stessa Amazon: Per partecipare a Prime Day, i clienti Amazon non ancora iscritti a Prime possono iscriversi e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni al link amazon.it/primeday“.

Non resta che segnare sul calendario la data del 15 luglio!

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post