Un noto reporter americano ha annunciato che questa settimana arriveranno due nuovi aggiornamenti della linea Mac da parte di Apple.
Aspettato da tempo, questo piccolo aggiornamento della linea Mac dovrebbe portare sui nuovi computer Apple i nuovi processori Intel di nuova generazione e schede video ben più potenti di quelle utilizzate finora; questa scelta allargherà sempre di più il divario tra Mac con schermi “piccoli “( rispettivamente 13″ per il MacBook e 21.5 per l’iMac ) e quelli più grandi, sempre più orientati per un utilizzo ” High End “, difatti, i primi hanno ancora un processore dual core che nel 2015 sono più che discutibili, considerando il prezzo e la fama di Apple, prestazioni a parte.
Con il nuovo portatile è da tempo attesa l’introduzione del nuovo trackpad dotato di tecnologia force touch, la quale è in grado di rilevare diversi livelli di pressione e diverse migliorie orientate verso il multitasking. Per il nuovo Mac desktop invece ci si aspetta una ” revisione ” del layout della tastiera, come annunciato nel precedente evento, oltre , ovviamente, all’aggiornamento hardware già citato.
Tutti i dubbi saranno risolti entro questa settimana, non ci resta che aspettare !
Discussione su questo post