PensareMac (soc)chiude per ferie

Commento

Dopo un’anno davvero intenso sono finalmente arrivate un po’ di ferie, un paio di settimane al mare per ricaricare le pile e ripartire più forte di prima.

Naturalmente l’attività non cesserà, ma rallenterà solo un po’, qualche articolo uscirà comunque e nel frattempo ne approfitterò per provare nuovi prodotti. Sì perchè ho lasciato a casa il mio Apple Watch (chi ha visto la recensione sa perchè) e ho portato con me pebble time, che mi accompagnerà per tutto il soggiorno marino.

Vista la location proverò anche la action cam S1 di Ezviz, ideale per fare qualche ripresa in mare e in piscina enei momenti di relax testerò con un po’ di buona musica, le nuove cuffie Sennheiser Urbanite XL Wireless.

Insomma la passione non si ferma mai nemmeno in vacanza e quindi tenetevi pronti perchè al mio ritorno arriveranno altre interessanti recensioni.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post