Angry Birds? Certo che lo conosco!!!
Dite la verità, quante volte avete cliccato sulla splendida icona dell’uccellino rosso? Per poi perdervi per ore in quel mondo incantato di pixel?
Ebbene il vostro sogno continua, infatti la nota casa produttrice Rovio, ha da poche ore inaugurato il sito ufficiale del gioco e un video in anteprima.
Il futuro nuovo arrivato della saga si chiama “Angry Birds Go!” e verrà presentato ufficialmente al Brand Licensing Expo di Londra il giorno 11 Dicembre.
Le novità? Gameplay completamente rivoluzionato, gli uccellini non verranno più scagliati contro le costruzioni ma si gareggerà come in stile Mario Kart.
Ovviamente anche in questo episodio sarà possibile utlizzare i personaggi Hasbro telepods che i giocatori, semplicemente appoggiandoli sul display del proprio meladivice (IPod, iPad, iPhone), ritroveranno “teletrasportati” direttamente nel gioco.
Fashion UK e Leomil, due famose aziende d’abbigliamento anglosassoni, produrrano anche una linea di abbigliamento sullo stile del gioco, mentre Blueprint svilupperà una vasta gamma di oggetti di cancelleria.
Non ci resta che attendere l’arrivo sui nostri dispositivi mobili di questo nuovo gioco per scaricarlo e divertirci come non mai.
Discussione su questo post