Otterbox, presentata la versione per iPhone 5S della custodia rugged impermeabile

Commento

Da poche ore, Otterbox, famosa casa americana nota per l’ottima fattura della sue cover, ha lanciato la nuova “Preserver Series Waterproof“.

È una serie di cover resistente all’acqua; ovviamente ha anche lo scopo di attutire il nostro prezioso device dalle cadute più catastrofiche, e dai fastidiosi graffi che possono crearsi ogni volta che, sbadatamente, inseriamo l’iPhone nella tasca dove abbiamo le chiavi.

SERIES2

Ecco le parole del CEO di Otterbox, Brian Thomas

Circa il 70% del nostro pianeta è composto da acqua, e la tecnologia è altrettanto diffusa fra noi; ognuno porta con sé il suo smartphone ovunque, la cover Otterbox è stata creata per adattare iPhone ad ogni nostro spostamento senza alcun problema. La serie Preserver è affidabile, e offre un’ottima protezione all’acqua, è l’unica di cui ci si possa fidare.

SERIES3

Il nuovo case è anche a prova di polvere e cadute violente (l’azienda promette una protezione totale fino a 6,6 metri). Tutti i tasti funzione (tasti volume, silenzioso, home, power) rimangono perfettamente accessibili, ma completamente protetti e la cover è sottilissima per non alterare il design dell’iPhone 5S rendendolo però più resistente.

SERIES4

Per iPhone 5S? Ma il sensore touch ID come fa a funzionare?Alla Otterbox pensano a TUTTO, a proteggere la parte anteriore e lo scanner di impronte digitali c’è una sottile pellicola (non ne influisce il funzionamento) mantenendo tutto ermeticamente protetto.La cover è disponibile in varie colorazioni, la troverete per iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S e Galaxy S4.

Il prezzo? $ 89,95, molto cara come cover, ma come tutti sappiamo: La perfezione ha il suo prezzo

Fabio Bravin

Autore

Fabio Bravin

Uso Mac da 4 anni a questa parte e me ne sono giá innamorato, sono uno smoderato amante della tecnologia ma penso che l'utente sia la vera macchina perfetta in questo circolo vizioso tra uomo e automa. Comunque, a parte le frasi saccenti, sono felice di condividere con altre persone quello che so, e di imparare da loro ció che ancora non comprendo

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post