Apple ha da poco rilasciato il sistema operativo Mavericks, come novità i siti web possono inviare ai vostri computer notifiche push. Oggi lo sviluppatore Connor Lacombe, ha rilasciato Pronto Push, un’applicazione che ci permetterà, previa iscrizione, di ricevere tutte le notizie in tempo reale sul nostro computer dei nostri siti preferiti. Ad ogni nuovo post, una nuova notifica push apparirà sul finder del nostro Mac, noi potremmo leggerla o ignorarla con un solo click. Non bisogna installare nessuna applicazione e l’inscrizione si effettua in modo rapido e smart tramite pagina web, è inoltre possibile gestire più dispositivi per ogni singolo account.
La configurazione iniziale deve essere effettuata su Safari 7, dopodichè, cliccando le notifiche si aprirà il relativo post nel vostro browser predefinito. Le informazioni arrivano in tempi brevissimi, quasi inesistenti, in maniera da tenerci aggiornati in tempo reale sulle informazioni che Internet offre. È possibile impostare Pronto Push per ricevere gli aggiornamenti del vostro account Twitter e Facebook, valida alternativa ai client nativi che la maggior parte delle volte hanno un ritardo o eccessivo o proprio non funzionano.
Iscriversi a Pronto Push è totalmente gratis e iscriversi è semplice e veloce, cosa aspettate a scaricarlo per rimanere sempre connessi?
Discussione su questo post