Vi segnalo un’interessante offerta da parte di Gearbest su un tablet da 10,8 pollici, si tratta del CHUWI VI10 PLUS in versione con Remix Os a bordo. Per chi non lo conoscesse Remix OS e una versione di Android sviluppata appositamente per ambiente tablet e desktop, dove appunto Android si trasforma e diventa un sistema operativo più flessibile, con la gestione dell’interfaccia a finestre, avvicinandolo così all’esperienza produttiva che si può avere con un tablet dotato di sistema operativo Windows, ma mantenendo i vantaggi che Android può offrire. Naturalmente come tutti i software giovani non è ancora maturo al 100%, ma già oggi sa offrire parecchie caratteristiche interessanti.
CHUWI VI10 PLUS è dotato di un display da 10″ con risoluzione Full HD 1920 x 1280 e una luminosità di 450 lumen. Il processore è un Intel Cherry Trail Z8300 64bit Quad Core con frequenza da 1.44GHz, fino a 1.84GHz, 2GB di memoria ram DDR3L, e 32GB di spazio di archiviazione, espandibile con micro Sd fino a 128 Gb.
Vi sono anche 2 videocamere, una frontale e una posteriore, entrambe però limitate a 2 megapixel, così come anche il Wi-Fi si ferma solo fino al protocollo 802.11b/g/n.
Il tablet della Chuvi può trasformarsi facilmente in 2 in 1 grazie al fatto che è possibile accoppiare una tastiera opzionale mediante i connettori magnetici, inoltre è dotato sia di un ingresso micro usb che di un nuovissimo connettore Type-C.
L’offerta è davvero interessante perché permette di portarsi a casa il CHUWI VI10 PLUS con soli 117.55€ con consegna espressa per l’Italia compresa nel prezzo. Si tratta di un’offerta lampo che scadrà in breve tempo, perciò se avevate in mente di provare un tablet con sistema operativo Remix OS, forse questa può essere un’occasione da cogliere al volo. Per maggiori informazione sul prodotto vi rimando al link della pagina sul sito di Gearbest.
Discussione su questo post