A quanto pare, è un periodo decisamente pieno di bundle di applicazioni a prezzo stracciato. L’offerta che vi parlo oggi, direttamente dal sito Apps Gone Mad, è estremamente invitante: sei applicazioni per Mac il cui costo complessivo si aggira intorno agli 220 $…a soli 9,99 $ (circa 7,99 Euro)! E non solo…Vediamo cosa comprende l’offerta!
Il bundle è piuttosto variegato e offre app diverse tra loro. Vediamo quali sono:
FX Photo Studio Pro – l’applicativo è un must-have in ambito fotografico, per l’esattezza durante le operazioni di post-processing, in quanto offrendo una tavolozza di ben 170 effetti e filtri a cui attingere, si rileva il compagno ideale di chiunque (professionista o semplice amatore) voglia dare un look originale, caratteristico e, proprio come da “slogan”, ispirato alle proprie creazioni.
Tembo – l’app in questione consente di effettuare rapide e profonde ricerche di file sul nostro Mac, tutto accompagnato da un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Potete personalizzare la ricerca in modo tale da ottenere solo risultati a voi graditi.
MacCleanse – è una piccola applicazione che occupa davvero poco spazio pur facendo il proprio lavoro egregiamente. Si tratta di un vero e proprio “spazzino” digitale che fa le pulizie generali all’interno dl nostro Mac OSX, lasciando il Mac candido e come nuovo.
1000 OpenType Fonts – non è altro che una raccolta di ben 1000 font da poter usare per i proprio progetti web, d’illustrazione o di foto editing.
ColorStrokes – è un ottimo editor fotografico appositamente realizzato per tutti gli utenti che amano modificare le fotografie. Dispone di una serie di strumenti utili e professionali, ma molto semplici da utilizzare. Non sono richieste particolari conoscenze nel campo del design, giusto un po’ di pratica con i comandi e tanta fantasia.
TubeConverter – l’app consente di scaricare e convertire i video dai siti più popolari come Youtube, Bing, Break, Vimeo e molti altri ancora. E’ uno di quei software che è indispensabile per ognuno di noi.
L’offerta di Apps Gone Mad però non è per sempre, infatti è disponibile per solo 15 giorni. Quindi affrettatevi e non fatevela scappare.
Discussione su questo post