Occhiali smart di Apple, ma il brevetto è del 2008

Commento

Nel corso di queste ore, è comparsa in rete la notizia di un nuovo brevetto depositato da Apple per la realizzazione di occhiali “smart”.

Il brevetto, per onor di cronaca, è datato 2008, quindi ben distante dai famossimi Google Glass, anche perché, stanti a quanto vediamo dal brevetto, questi occhiali sono ben diversi.

Infatti, servirebbero per poter “immergerci” all’interno di un film o gustarci a pieno una foto, in quanto, è possibile collegarli al nostro dispositivo.

Personalmente, credo che seppur tale brevetto sia venuto ora alla luce, questo tipo di prodotto non può che rappresentare un prototipo, in quanto abbiamo già visto nel corso degli ultimi anni, come prodotti del genere siano presto falliti.

Forse Apple ha davvero intenzione di buttarsi sul campo degli oggetti indossabili smart, ma solo il tempo, potrà darci una risposta.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post