Nuovo spot Nokia, questa volta prendono in giro l’iPad Air e la mancanza di una tastiera fisica

Commento

Agli appassionati del mondo Apple questa storia non piacerà di certo!
Nokia ritorna a prendersi gioco degli utenti Apple e dei suoi prodotti, questa volta attaccando iPad!
Ecco lo spot “incriminato”:

 

Nello spot viene ironicamente elogiata la sottigliezza di iPad Air e la comodità di poterlo avere sempre dietro, ma viene anche detto che non è possibile lavorarci senza l’aiuto di un MacBook  sempre a portata di mano.

Questo perché secondo Nokia, l’iPad non possiede una comoda tastiera esterna (problema che molto probabilmente gli utenti Apple non si sono nemmeno mai posti) ed una batteria più longeva, come “per esempio” il loro nuovo tablet Lumia 2520 con Windows 8!
Tablet LTE che per ora viene venduto a 499 dollari, tasse e sovvenzioni escluse, senza la tanto elogiata tastiera!
Infatti questa viene venduta separatamente a 150 dollari aggiuntivi, anche se al momento per Natale è presente un offerta negli Stati Uniti per cui viene regalata.

Insomma, sembra proprio che per l’ennesima volta Nokia non riesca a presentare i suoi prodotti senza schernire la concorrenza! Inoltre a parer mio sembra ridicolo dare così tanta importanza alla tastiera fisica e poi venderla separatamente per ben 150 dollari, cifra peraltro più che sufficiente per acquistare una comoda cover con tastiera per iPad!

E voi cosa ne pensate? Prendereste in considerazione l’acquisto del tablet Nokia? Dateci la vostra opinione!

Matteo Bressan

Autore

Matteo Bressan

Profondamente immerso nel mondo della tecnologia e nel mondo Apple, passo le mie giornate ad immagazzinare più sapere possibile a riguardo. "Mastico" tecnologia fin da piccolo, e grazie a mio padre che mi trasmise questa passione, ora non riesco più a farne a meno! Come disse il grande Steve Jobs: " Il design non è quello che sembra. Il design è come funziona" ed è proprio questo che mi rapisce!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post