Nuovo Logo per PensareMac e una piccola sorpresa per i lettori più veloci

Commento

PensareMac è nato qualche mese fa’ e piano piano è cresciuto, raggiungendo sempre più lettori e amici. Persone che quotidianamente si ritrovano sul sito per leggere le ultime notizie, per dare un’occhiata a qualche guida, per chiedere un consiglio ma anche semplicemente per fare 2 chiacchere su Twitter. Sentivo quindi il bisogno di regalare finalmente un logo a PensareMac, un simbolo che potesse contraddistinguerlo cercando di rappresentare graficamente tutti coloro che “pensano Mac” o come recitava il famoso slogan “Think Different”, ecco quindi spiegata l’idea della lampadina che illumina e scalda la nostra passione o semplicemente curiosità per la tecnologia.

Pensare_Pinkcolors

Troverete nuovi loghi anche su Facebook, Twitter e YouTube, cambierà anche l’icona per coloro che hanno salvato PensareMac nella Home dell’iPhone o dell’iPad.

Fatemi sapere i vostri pareri, nella speranza che questo nuovo logo vi piaccia e vi possa fare gradevole compagnia ogni qualvolta abbiate voglia di venire a visitare PensareMac.it.

Come promesso c’è una piccola sorpresa per gli amici che sono venuti più velocemente a vedere il nuovo logo e si tratta di 3 codici Redeem, di Stay Hungry.

A6HWMPFAWAJR

9T4KKXN6W6PX

7NX676FN6LLJ

Se avete utilizzato il codice correttamente, per favore mettete un commento, grazie.

 

 

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post