Samsung ha rilasciato un nuovo spot pubblicitario dove si prende di mira Apple e il suo nuovo iPhone 6 Plus. Nello spot, che potete vedere più in basso, Samsung punta sul fatto che quando il Note fu immesso sul mercato, le reazioni delle persone furono della serie “sembra di parare in un toast”, “il Note è una bestia ingombrante” ecc..
Ora che Apple ha lanciato anche lei uno smartphone dalle dimensioni molto generose, Samsung si è sentita come in diritto di proclamarsi pioniera in questa specifica fetta di mercato, ironizzando sul fatto che Apple sia arrivata dopo diverso tempo.
https://www.youtube.com/watch?v=oxhSnNZH3Rk
Apple non è mai stata pioniera: non ha ideato il primo lettore MP3, non ha creato il primo smartphone ne il primo tablet; Apple ha sempre preso il suo tempo, per cercare di creare prodotti sempre migliori.
Il vero motivo alla base di questa (ennesima?) reazione da parte di Samsung è che se prima una persona desiderava uno smartphone con uno schermo generoso, doveva per forza di cose scegliere un Galaxy, ma dal prossimo 19 Settembre ciò non sarà più così e Samsung questo lo sa bene.
Discussione su questo post