Come molti di voi sapranno, basandoci sui rumors, Apple dovrebbe quest’anno presentare due modelli differenti di iPhone 6: uno da 4.7″ e l’altro da 5.5″.
Se del modello da 4.7″ si è parlato già abbastanza (basti pensare a tutte le foto presenti in rete ormai di componenti ecc), lo stesso non si può dire del presunto fratello maggiore.
Oggi, però, arrivano nuove informazioni riguardo questo particolare modello; partiamo dal nome. Si dovrebbe chiamare iPhone 6L, dove la L sta ovviamente per Large. Già in passato Apple ha distinto i propri melafonini con lettere (S o C) quindi potrebbe non essere una notizia compata in aria.
L’altra informazione che ci giunge riguarda la batteria; si parla infatti di 2,915mAh, valore che se fosse confermato sarebbe decisamente superiore a quello previsto per il modello “più piccolo” da 4.7″ che ricordiamo dovrebbe essere equipaggiato con una batteria da 1800mAh.
Al 9 Settembre, data della presunta presentazione del prossimo iPhone, non manca molto; voi cosa farete? Acquisterete il modello da 4.7″ o quello da 5.5″?
Discussione su questo post