Nel corso dell’ultima puntata di Cappuccio, cornetto e PensareMac (se ve la siete persa, vi perdono, potete vederla ora al seguente link) ho dichiarato di avere le pagine piene dei rumors sull’iPhone 6, ma la settimana è iniziata con un rumors troppo succoso che non posso non pubblicare.
Dopo il documento in cui si leggevano le presunte dimensioni di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone, dalla Francia continuano ad arrivare altre informazioni: questa volta sono degli schemi in cui è possibile vedere la dimensione e il form factor del prossimo iPhone.
Dagli schemi proposti, che ricordiamo comunque essere rumors, si evince come il prossimo iPhone sarà più sottile dell’attuale iPhone 5s (e questo lo sapevamo già), con gli angoli arrotondati, con i pulsanti per il controllo del volume uniti (proprio come era su iPhone 3G/3Gs) e con il jack delle cuffie non più in basso a sinistra, ma bensì, a destra.
Sugli schemi sopracitati, il designer Martin Hajek ha realizzato un rendering 3D di come potrebbe essere il nuovo melafonino; il design, se fosse confermato, sarebbe molto”pulito” a mio avviso e le dimensioni dello schermo più grande unite ad uno spessore ridotto, non possono che essere due punti a favore.
Non ci resta che attendere qualche mese e scopriremo (finalmente) tutta la verità. Se fosse così, a voi piacerebbe? Fatecelo sapere!
Discussione su questo post