Ne avevamo parlato la scorsa settimana anche all’interno della rubrica Cappuccio, cornetto e Pensaremac, ed oggi, arrivano nuove conferme; stiamo parlando del MacBook Air con schermo retina, che dovrebbe arrivare per la seconda metà di quest’anno.
Il successo di questo particolare modello di MacBook è innegabile, ed Apple, come più volte affermato, è intenzionata a portare su tutti i suoi dispositivi lo schermo retina. Secondo quanto riportato da DigiTimes, questo nuovo modello dovrebbe avere, oltre al già citato schermo retina da 12″, anche un touchpad tattile senza tasti fisici e dovrebbe essere sprovvisto di ventole.
Un ulteriore conferma arriverebbe dal calo che si è avuto nelle spedizioni dell’attuale modello di MacBook Air, anche se, tali cifre potrebbero essere state interpretate nella maniera sbagliata, considerando che si presume che tale modello dovrebbe essere lanciato per Ottobre/Novembre.
Non ci resta che attendere una conferma ufficiale, ma la possibilità di avere un Air con schermo retina, personalmente, mi fa molta gola!
Discussione su questo post