Notifyr, l’app per ricevere le notifiche dell’iPhone sul Mac

Commento

Vi piacerebbe avere tutte le notifiche dell’iPhone sul vostro Mac? Da oggi è possibile grazie a Notifyr. L’app consente di ricevere tutte le notifiche dello smatphone come sms e chiamate perse, ma anche app di terze parti più famose (Whatsapp, Instagram, Tweetboot, Facebook, ecc…).

Inoltre dalle impostazioni sul Mac è possibile decidere quali notifiche vogliamo mettere in silenzioso, ricevendo un avviso solo per quelle che siamo interessati.

Questa utilissima app per funzionare ha bisogno della connessione Bluetooth, tra lo smartphone e il pc, in questo modo vengono ridotti al minimo i consumi di energia.

Purtroppo però l’app non è compatibile con tutti i mac ma solo con MacBook Air dal 2011 in poi, MacBook Pro dal 2012 in poi, Mac mini dal 2011 in poi, iMac dal 2012 in poi, Mac Pro dal 2013 in poi. Questa potrebbe essere una grossa limitazione specialmente per tutti coloro che non hanno un Mac molto recente.

Per ricevere le notifiche su Mac è necessario installare l’app che è scaricabile gratuitamente, mentre sui dispositivi iOS ha un costo di 3,99 €.

Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post