Apalon la software house che ha sviluppato Notepad+ (in Italia si chiama Blocco Note+), ha appena lanciato un nuovo importante aggiornamento che migliora notevolmente la grafica e aggiunge nuove funzionalità. Notepad+ consente agli utenti di prendere appunti, disegnare, fare schizzi, annotare i file PDF, creare elenchi e promemoria, note di esportazione e molto altro.
L’applicazione è particolarmente indicata per aumentare la produttività degli studenti che hanno bisogno di prendere appunti, ma i tanti templare dedicati a vari settori lo rendono adatto a molti altri utilizzi.
L’ho provata e devo dire che è un’ottima applicazione piuttosto semplice da utilizzare e che non richiede a tutti i costi l’utilizzo di un pennino, che comunque facilità di molto l’esperienza.
Ecco il changelog dell’ultimo aggiornamento:
- Il design è diventato più pulito, più ordinato e più leggero
- I templare della pagina possono essere modificati in tempo reale
- Pieno supporto in modalità landscape e portrait
- Nuove possibilità di creare, ridimensionare, ruotare, spostare e alterare il colore delle linee, frecce, quadrati, tondi, ovali e triangoli.
Notepad+, (in Italia si chiama Blocco Note+) è disponibile solo per iPad e si può acquistare su App Store a 4,49€. Download
Discussione su questo post