Suvvia che estate è un’estate senza rumors su iPhone 6s? Naturalmente è un’affermazione ironica, resta il fatto che un po’ come chi leggeva Novella 2000 per curiosare nel gossip dell’estate, gli appassionati di tecnologia alla fine non possono fare a meno di “cibarsi” di qualche piccola anticipazione sul prossimo melafonino.
Quest’anno come di consueto e come succede ormai da anni è l’anno della versione s, quindi sostanzialmente avremo un iPhone 6 potenziato, ma con lo stesso design, fatta eccezione forse per qualche piccolo dettaglio. Le foto appena pubblicate da Nowhereelse.fr del resto confermano tale tesi e di solito le foto del sito francese sono sempre piuttosto attendibili, anche se ovviamente il tutto va preso con beneficio di invenario!
Si vede abbastanza bene il panello frontale del prossimo iPhone 6s e sembra sostanzialmente identico a quello attuale. Del resto le novità che forse vedremo sul nuovo dispositivo sono riservate in particolar modo all’hardware. Arriverà sicuramente un processore piu potente, forse una fotocamera migliorata, ma si parla anche di Force touch e di display in vetro zaffiro (come ogni anno!).
Staremo a vedere, nel frattempo da qui a settembre, data di probabil uscita di iPhone 6s, avremo sicuramente modo di riparlarne.
Discussione su questo post