Nomad presenta NomadPlus capace di trasformare il carica batteria Apple in una batteria esterna

Commento

Nomad è un’azienda da sempre concentrata in soluzioni per la ricarica dei dispositivi portatili, vi ricordate la mia recensione di ChargeKey, la chiave che permette di ricaricare e sincronizzare l’iPhone?

Ebbene questa volta l’azienda di San Francisco presenta NomadPlus, un dispositivo che consente di trasformare i carica batteria Apple in batterie esterne, adatte in particolare durante viaggi e spostamenti.

Schermata 2014-08-01 alle 13.40.13

In pratica il carica batteria originale va inserito all’interno di NomadPlus, permettendo alla batteria da 1500 mAh al suo interno di ricaricarsi in contemporanea con iPhone o iPad e fornire così preziosa autonomia aggiuntiva a smartphone e tablet (non necessariamente Apple) per mezzo della presa Usb.

Al momento è già disponibile all’acquisto la versione per carica batterie USA, ma presto arriverà anche la versione europea. Per maggiori dettagli vi consiglio di consultare la pagina ufficiale.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post