Nomad presenta NomadClip, il moschettone con cavo Lightning

Commento

Forse vi ricorderete che qualche mese fa ho avuto modo di recensire NomadKey, una chiave che consente di ricaricare un iPad o iPhone e che è facilmente trasportabile semplicemente inserendola tra le chiavi di casa o del lavoro. Un’idea che ho trovato molto interessante e che ha avuto anche un ottimo successo di vendite.

La stessa azienda, la Nomad di San Francisco, ha appena presentato un nuovo prodotto che permetterà anch’esso di avere sempre con sé un cavo di ricarica e sincronizzazione. Si chiama NomadClip e di fatto è un moschettone che può essere agganciato un po’ ovunque. Realizzato con materiali durevoli e adatti ad essere anche un po’ maltrattati, NomadClip è certificato dal programma MFi di Apple e quindi pienamente compatibile con tutti i dispositivi dotati di cavo Lightning (ne esiste comunque anche una versione con micro USB).

NomadClip-Lightning-MacBook

La commercializzazione inizierà ad autunno ma è già possibile ordinarlo per essere tra i primi ad averlo. Il prezzo è di 29$ più 5$ di spedizione, inoltre s ordinate entro questa settimana, mettendo il codice sconto “LIVESIMPLE” otterrete uno sconto del 25%.

Sono già impaziente di poterlo provare e non appena avremo la disponibilità di un esemplare farò sicuramente una recensione dettagliata.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post