myPlants 1.1, l’aggiornamento che arriva dagli utenti

Commento

Interessante aggiornamento per myPlants, app di cui abbiamo già parlato in passato e che permette di curare fiori, piante, giardini e terrazzi. È possibile quindi cercare la tua pianta per nome comune, nome specifco o per foto, ed un comodo scadenzario con promemoria ti suggerirà quando concimarla ed innaffarla. E se non sai qual’è la pianta più adatta al tuo balcone? Nessun problema: inserendo il luogo, il tipo terreno, l’esposizione oppure l’uso, myPlants te la suggerirà! Grazie alle schede dettagliate di più di 300 piante, tutti possono trovare il loro pollice verde nascosto e far fiorire la propria casa!

Ecco il changelog completo:

  • 70 nuove piante – Grazie ai moltissimi utenti che hanno scritto per segnalare le loro piante, ne sono state aggiunte 70. Potete continuare a scriverci a: myplants@makeitapp.eu
  • Nuova opzione ‘aggiungi pianta’ – Non trovi la tua pianta? Adesso puoi tranquillamente aggiungerla premendo il tasto + in alto a destra.
  • Nuova modalità di ricerca per foto – Modalità utilissima se non sai come si chiama la tua pianta!
  • Miglioramento delle notifche – È stato migliorato il sistema di avviso, per essere ancora più comodo ed efficace e non farti mai dimenticare di prenderti cura delle tue piante!

myPlants richiede iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post