A inizio anno, vi parlai di My Store, un’applicazione veramente utile che mi sorprese in maniera positiva e alla quale augurai ogni bene.
Oggi, se sono qui a parlarvi della versione 2.0, significa che le mie speranze si sono concretizzate. Vediamo insieme le novità introdotte in questa nuova versione.
Prima di tutto, per chi ancora non lo sapesse, diciamo cos’è My Store:
My Store è l’applicazione che consente a ogni venditore, commerciante o grossista, di lavorare in qualsiasi momento permettendo di mostrare, condividere e vendere personalmente i propri prodotti in qualsiasi situazione.
My Store migliora l’approccio e il rapporto diretto con i clienti grazie alla possibilità di mostrare e condividere i propri prodotti, creare preventivi personalizzati, emettere fatture e ricevute e ricevere i pagamenti direttamente su mobile; in meno di un minuto.
La cosa bella, che già trovammo sulla precedente versione, e che è stata sviluppata ulteriormente nella nuova versione, è che tramite il nostro smartphone potremmo mostrare il prodotto al cliente, fare un preventivo, emettere fattura e ricevere subito il pagamento, e, lo voglio ripetere ancora una volta, il tutto tramite il nostro iPhone (non so a voi, ma a me questa cosa piace tantissimo).
Quali sono le novità principali introdotte in questa versione 2.0? Vediamole insieme
- Nuova grafica, con supporto ad iPhone 6 ed iPhone 6 Plus
- Condivisione dei prodotti anche su WhatsApp
- Più immagini per ogni prodotto: ora è possibile caricare fino a cinque immagini in ogni scheda
- Cataloghi più grandi: con il nuovo upgrade è possibile creare fino a 10.000 schede-prodotto di default
- Espansione gratuita del catalogo condividendo My Store su Facebook o Twitter
- Nuovo layout fatture e ricevute.
My Store è disponibile su App Store, in offerta fino a Domenica, a 4.49€ (prezzo pieno 7.99€) e, come detto, è ottimizzata anche per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus (potete vedere gli screenshot qui in basso)
Discussione su questo post