Moshi presenta Xync, kit da viaggio con cavo Lightning

Commento

Le vacanze si avvicinano e allora Moshi ha pensato bene di presentare un prodotto dedicato ai viaggi. Si tratta di Xync un kit portatile da viaggio, che al su interno comprende un cavo Lightning retrattile da 10 cm e un connessione Usb anch’essa estraibile. Ma non è tutto, perché al suo interno Moshi ha previsto un alloggiamento per due sim card e un una graffetta per estrarre il porta sim di iPhone.

cable-data-sync-xync-keychain-sim-card-holder-lightning-connector-white-2470

Di dimensioni compatte Xync potrebbe essere un compagno ideale per i viaggi e il tempo libero, grazie anche al piccolo moschettone che permette di agganciarlo dove fa più comodo. E’ già possibile ordinare Xync al costo di 40$ e le spedizioni inizieranno a metà giugno.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post