Mortal Combat X è finalmente disponibile su iOS

Commento

Nella giornata di ieri la Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il tanto atteso Mortal Combat X per iOS. Il gioco è stato pubblicato con formula free-to-play ed è scaricabile gratuitamente, pesa circa 820 Mb ma per l’installazione sarà necessario avere circa 1,5 GB di spazio storage libero.

Sviluppato dai NetherRealm studios, il gioco presenterà una grafica di alto livello e consentirà di portare l’esperienza di gioco di combattimento in ogni luogo e in ogni momento grazie all’accesso ai dispositivi mobili. Come nuova evoluzione dei giochi di combattimento mobili, Mortal Kombat X presenterà un gameplay ibrido con sessioni di combattimento, possibilità di collezionare carte, combattimenti in multiplayer e molto altro ancora, senza dimenticare sconvolgenti Fatality e personaggi leggendari come Scorpion, Sub-Zero e Raiden oltre alla nuova generazione di combattenti.

Mortal Kombat X è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede iOS 6.0 o versioni successive. E’ compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad e iPod touch. Questa game è ottimizzato per iPhone 5.

Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post