Mophie presenta juice pack air®, la nuova cover-batteria per iPhone 5

Commento

È vero, le cover batteria non sono belle e raddoppiano le dimensioni e il peso del telefono, ma se siete pendolari o viaggiatori che non hanno sempre a portata di mano una presa per ricaricare il vostro iPhone, queste batterie supplementari fanno la differenza.

Schermata_25_02_13_19_12

Mophie ha presentato la sua ultima creazione, la mophie juice pack air®, custodia con all’interno una batteria da 1700 mAh che a dire del produttore garantisce la seguente autonomia.

Conversare fino ad 8 ore sotto copertura 3G

Utilizzare internet sotto copertura 3G o LTE fino ad 8 ore o 10 ore sotto copertura Wi-Fi

Riprodurre musica fino a 40 ore

Riprodurre video fino a 10 ore

Schermata_25_02_13_19_17

Da punto di vista estetico la Mophie si impegnata parecchi e tutto sommato la custodia sebbene stravolga la linea dell’iPhone rimane comunque gradevole alla vista, inoltre sarà possibile scegliere tra tre colori, nero rosso e bianco.
Le vendite inizieranno il 22 marzo per la versione in rosso e bianco, mentre quella nera sarà disponibile tra 7-10 giorni a 99$ negli Stati Uniti e quindi in Europa probabilmente a 99€.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post