Con l’arrivo delle feste molte compagnie stanno sfornando spot di ogni tipo per assicurarsi che i loro prodotti siano i più venduti a Natale, e così ha fatto anche Microsoft.
In un modo particolare però, mettendo a confronto il loro Surface 2 con iPad, e mostrando tutta una serie di cose “utili alla vita quotidiana” che con il tablet di casa Apple non si possono fare!
In passato Microsoft ha sempre presentato all’interno dei propri spot in cui venivano presentati dei nuovi prodotti, tutte le caratteristiche di esso. In questi 3 invece si è concentrata solamente su una caratteristica alla volta, mostrando come alcune cose con Surface 2 si possono fare mentre con iPad no!
Nel primo video viene mostrato come, durante la preparazione di un piatto in cucina, il tablet Microsoft sia più comodo grazie a diverse sue funzioni che il concorrente Apple non possiede.
http://www.youtube.com/watch?v=XsknmA96Jv0
Nel secondo invece viene mostrata la capacità di gestire molteplici account sullo stesso dispositivo.
Mentre nell’ultimo vengono mostrate le prese USB 3.0 e le loro funzioni.
Che dire, ormai le aziende ce la stanno mettendo tutta per spodestare il colosso Apple! Ottime tecniche di marketing senza dubbio, ma i futuri compratori cosa ne pensano? E a voi piace il Surface 2 o non abbandonereste mai il vostro iPad? Diteci la vostra!
Discussione su questo post