Mappe Apple: in arrivo la funzione per trovare la macchina parcheggiata?

Commento

Un’altra grande assente alla scorsa WWDC è stata l’applicazione Mappe di Apple, che secondo gli ultimi rumors dovrebbe subire notevoli miglioramenti in iOS 8.

Proprio come nel caso del multitasking split-screen sull’iPad, anche in questo caso, spulciando nel codice di iOS 8, è stata fatta una scoperta molto interessante: sembrerebbe infatti che Apple sia in procinto di lanciare una nuova funzione nelle proprie mappe che ci consentirà di trovare la macchina parcheggiata.

icons

Com’è possibile vedere dall’immagine, sono state trovate queste 6 icone nel codice di iOS 8 che lascerebbero presumere l’arrivo della funzione sopraddetta. Anche in questo caso, non sappiamo se tale funzione sarà disponibile già dal rilascio pubblico di iOS 8 o se arriverà solo con iOS 8.1.

 

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post