Macbook Air 12-pollici Retina ed iWatch entro la fine dell’anno

Commento

Un noto utente di un forum cinese WeiPhone.com, sostiene di avere informazioni su un imminente Macbook Air.

Il nuovo modello dovrebbe essere simile al modello già in commercio, ma avrà un nuovo display da 12 pollici e caratterizzato da significative differenze hardware.

L’utente di questo noto forum, già in passato aveva dimostrato di essere in grado di avere anticipazioni di prodotti reali, secondo lui il nuovo Macbook Air ancora una volta potrebbe ridefinire il mondo dei laptop, avrà un sistema di raffreddamento simile a quello che abbiamo su iPad, ovvero assenza di ventole, display Retina ed un nuovo trackpad senza il classico click meccanico ma gesti tap per click e feedback tattile.

Aggiornamenti significativi in arrivo verso settembre per la categoria Macbook Pro 13 e 15, mese nel quale si parla ancora del tanto atteso iWatch, infatti si afferma che il dispositivo è ancora un prototipo ma potremo trovarlo in commercio in autunno.

Seppure in precedenza la fonte ha dimostrato di essere attendibile, come quando ha fornito le foto del MacBook Pro Retina prima del suo annuncio ufficiale, si tratta pur sempre di rumors e quindi vanno presi come tali.

Sandro Greco

Autore

Sandro Greco

Il mio nome è Sandro Greco, sono nato a Firenze nel 1991 ma vivo a Gela, una città siciliana che si affaccia nel mediterraneo. Fin da bambino sono stato attratto da qualunque oggetto avesse un pulsante on/off e composto da molte viti da svitare. Diplomato in un istituto tecnico industriale con specializzazione in informatica, avvio la mia attività da freelance nell’assistenza tecnica di computer anche se propenso verso software e design. Nel 2012 conseguo un corso di Building Automation. Da accanito fan della mela sto iniziando i miei primi progetti per iOS, ma tutt’oggi realizzo siti web e disegno prodotti per privati e piccole aziende. Ah amo la pizza!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post