L’uscita del film su Steve Jobs rinviata a data da destinarsi

Commento

Originariamente doveva essere il 19 di aprile, ora invece la casa produttrice ha comunicato che ci sarà un ritardo nell’uscita di “Jobs”, il film sulla vita di Steve Jobs, ma non ha comunicato una nuova data d’uscita.
Un comportamento piuttosto anomalo da parte della società che distribuisce il film, laOpen Road, visto che normalmente dopo un ritardo si comunica una nuova data di uscita. Pare comunque che le ragioni di questa scelta siano dovute alla consapevolezza di non avere sufficiente tempo per pubblicizzare il film nel migliore dei modi.

news_39899_ashton-kutcher-steve-jobs

Il film “Jobs” ha comunque già una discreta notorietà, dovuta dal fatto che a interpretare Steve ci sarà Ashton Kutcher, noto attore americano ed ex marito di Demi Moore, che tra il resto gli somiglia parecchio. La pellicola inoltre è già riuscita a guadagnarsi una illustre critica negativa da parte di Steve Wozniak, co-fondatore della Apple, che ne ha potuto vedere uno spezzone in occasione del Sundance Film Festival che si è tenuto a gennaio, ma non ha apprezzato come vengono descritte le personalità dei due protagonisti della storia, cioè lui e Steve Jobs.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post