Logitech lancia UE Boom, il player musicale social friendly

Commento

Logitech annuncia la disponibilità in Italia di UE BOOM, player musicale della gamma di prodotti Ultimate Ears™,il primo riproduttore social che permette di ascoltare la musica preferita condividendola con gli altri.

La particolarità che lo tende social è quella di poter usufruire di una diffusione audio a 360° e soprattutto la disponibilità di un’applicazione gratuita UE BOOM app (disponibile per iOS™ e Android™) che consente di collegare due UE BOOM insieme, così da poter riprodurre musica sia in modalità stereo sia nella classica versione altoparlante destro e sinistro.

ue-boom-360-degree-wireless-bluetooth-speaker-3

L’ideale quindi per essere protagonista di feste ed eventi, grazie anche ai materiali utilizzati, resistenti alle macchie e agli spruzzi d’acqua e all’autonomia della batteria che dura circa 15 ore.

Ecco le parole di  Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager di Logitech Italia.

L’era digitale ha cambiato il modo di ascoltare ed interagire con la musica”, dichiara “Se da un lato i servizi musicali online hanno garantito un
accesso più immediato alla musica, dall’altro è comunque difficile ottenere un’esperienza audio che
possa essere vissuta in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e che sia altresì condivisibile. Con la
nostra linea Ultimate Ears vogliamo trasformare l’ascolto della musica in un’esperienza social per
riunire le persone intorno al genere che preferiscono e con UE BOOM ci siamo riusciti.

UE BOOM sarà disponibile a partire da dicembre a un prezzo suggerito al pubblico di 199 euro IVA
inclusa.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post