Lo spot cinematografico del Mac Pro e il flop del film Jobs

Commento

Questo trailer di presentazione del nuovo Mac Pro avrebbe dovuto essere trasmesso esclusivamente nelle sale cinematografiche, prima della proiezione del film Jobs, e così è stato almeno finché qualcuno si è presentato nelle sale per vedere il film

Pare infatti che negli Stati Uniti il biopic su Steve Jobs, interpretato da Ashton Kutcher, stia facendo un flop clamoroso, con tanto di polemiche a distanza tra il protagonista e chi invece Jobs lo ha conosciuto veramente.

Fatto sta che la Apple ha deciso di caricarlo sul suo canale Youtube, probabilmente per dargli quella diffusione che avevano immaginato potesse avere con il film.

Ecco quindi il trailer di presentazione del Mac Pro, che per il momento è previsto uscirà nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post