L’iPhone 4 non verrà più venduto neanche in India

Commento

Ne avevamo parlato qualche tempo fa, ma, dopo appunto soli tre mesi, l’iPhone 4 esce definitivamente dal mercato indiano. L’idea alla base di Apple era quella di rimettere su di un mercato emergente (come appunto quello indiano) un modello “datato” ad un prezzo abbordabile, così da aumentare le proprie quote di mercato.

Sono passati, però, solo tre mesi, ed Apple ha deciso di rimuovere tale modello anche dal mercato indiano, andandolo a sostituire con l’iPhone 4s. La causa? Ovvio, vendite non soddisfacenti, collegate a due fattori principali: il prezzo, non così conveniente come si pensava (20,000 rupie pari a circa 333 dollari) ed il fatto che stiamo sempre parlando di un modello di 4 anni fa, che in ambito tecnologico, sono un eternità.

 

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post