Linkase, il case per iPhone 5 che aumenta la ricezione WiFi

Commento

Con questo case della Absolute Technology rivivrete gli anni in cui si estraevano le antenne dei cellulari per migliorare la ricezione telefonica. In questo caso con il Linkase, grazie ad un’antenna elettromagnetica (EMW) potrete migliorare la ricezione del segnale WiFi.

LINKASE-black-gallery1-absolutetech

Quando non vi serve l’antenna, incorporata nel retro del case, rimane invisibile alla vista, sarà poi sufficiente farla scorrere verso l’alto per aumentare la ricezione del segnale wireless. Linkase dichiara che una volta estratta l’antenna aumenta del 50% la ricezione WiFi.

LINKASE-grey-gallery2-absolutetech

A breve arriverà sul mercato con un prezzo che dovrebbe essere di 49,95$ e sarà disponibile in 4 colori, nero carbone, grigio cenere, bianco ghiaccio, rosso chili e blu antartico.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post