Periodicamente StackSocial propone delle interessanti offerte su pacchetti di software, che vengono venduti insieme ma con sensibili ribassi rispetto al prezzo di listino, in questo caso lo sconto è del 83% e ci si può portare a casa 9 software per un valore di 310$ al prezzo di uno solo cioè 49,99$, circa 37€.
Tra le nove proposte ci sono diverse applicazioni interessanti che possono esseri utili a tutti e non solo agli hacker, come descritto nel titolo del bundle, vediamoli nel dettaglio.
TechTool Pro potremmo definirlo un’autentica cassetta degli attrezzi digitale, utilissima per tenere sotto controllo lo stato di salute del Mac e dei suoi componenti ma anche per tentare di risolvere eventuali situazioni critiche. Si compone di strumenti di riparazione diagnostica, inclusi strumenti di ripristino dal boot
AirServer, completa le funzioni di AirPlay e consente di effettuare lo streaming dei contenuti degli iDevice verso lo schermo del Mac. L’interfaccia è user friendly e l’applicazione è facile da usare.
Path Finder 6 da solo vale il prezzo del bundle. È un’applicazione che permette di sostituire il Finder e aggiunge tante funzionalità con la possibilità da parte dell’utente di effettuare un’ampia personalizzazione, come ad esempio la possibilità di affiancare due tab con percorsi differenti per facilitare le operazioni di Drag n’drop. Uno strumento sicuramente utile che alza il livello di produttività.
TextExpander si occupa di automatizzare alcune operazioni che si effettuano durante la scrittura di testi, come la creazione di scorciatoie per l’inserimento di parole o frasi ricorrenti all’interno del documento. Include anche un correttore automatico che riconosce gli errori più ricorrenti grazie al rilevamento delle stringhe digitate.
MacHider è uno strumento di protezione dei nostri dati che provvede a celare i file personali da sguardi indiscreti, inotre permette una sicura gestione delle password che utilizziamo per i nostri account online. Come tutte le protezioni non è sicura al 100% ma è già un’ottimo punto di partenza per preservare i nostri dati sensibili.
DropZone è un’applicazione che permette di automatizzare alcune operazioni predefinite, che verranno eseguite una volta effettuato il drag n’drop all’interno dell’applicazione stessa. Permette inoltre l’integrazione con i servizi di Amazon S3.
CameraBag 2 è l’alternativa di fotoritocco, offre un’ampia varietà di filtri personalizzabili oltre ad kit di funzionalità, il tutto con con un sistema di controllo originale e un’interfaccia particolare.
MacPilot è l’applicazione ideale per gli smanettoni, comprende una grande quantità di opzioni per l’ottimizzazione del sistema operativo e per il totale controllo delle risorse hardware
IPNetMonitorX è dedicato a chi vuole gestire in maniera più approfondita le connessioni network. Offre un’avanzato strumento di diagnostica e monitoraggio delle attività TCP/IP in tempo reale e 23 strumenti per analisi e gestione di problemi.
Questa interessante offerta scade tra poco più di 18 giorni, nei quali potrete valutare se le applicazioni comprese possono farvi comodo, nel caso voleste acquistare il bundle potete farlo da questa pagina
Discussione su questo post