Proprio nel pomeriggio abbiamo parlato delle ultime indiscrezioni su iPhone 6s che lo vorrebbero con la fotocamera da 12 mpx e capace di riprendere video in 4k e finalmente Apple ha messo l’ufficialità a quello che era già stato già più volte preventivato, cioè l’evento Apple sarà il 9 settembre. La conferma arriva grazie ai media che hanno ricevuto gli inviti all”evento, che quest’anno si terrà al Bill Graham Civic Center, sede dal grande significato, perché nel lontano 1977, Steve Jobs e Steve Wozniak, vi presentarono l’Apple II.
Siri, give me a hint pic.twitter.com/M0YW7x3R9y
— Tom Warren (@tomwarren) 27 Agosto 2015
Sebbene l’evento sarà incentrato sula presentazione del nuovo iPhone il 6s e forse anche della nuova Apple Tv, la grafica dell’invito si focalizza curiosamente su Siri, l’assistente vocale, che a questo punto potrebbe ricevere qualche novità inaspettata. Prova ne è che proprio è già pronta a dare risposte alla frase dell’invito “Hey Siri, give us a hint”, suggerendo proprio di aspettare la data del 9 settembre.
L’evento inizierà alle 10.00 ore locali di SanFrancisco che corrispondono alle 19.00 ora italiana e molto probabilmente potremo seguire l’evento in diretta streaming dai nostri dispositivi Apple
Discussione su questo post