Nelle ultime ore in rete si è parlato molto della notizia secondo cui Pepple, nota società produttrice di smartwatch, si trovi in grossi guai a livello finanziario, tanto da richiedere un prestito ai suoi finanziatori.
Tralasciando il fatto che, a mio avviso, la notizia è stata mal riportata in quanto qualunque società fa ricorso all’apertura di credito, e di conseguenza non si può parlare di crisi senza avere un bilancio sotto mano; molti utenti, però, dopo tale notizia, hanno incominciato a temere i peggio per il nuovo nato di casa Pebble, ovvero il Time, che si presumeva potesse vedere la sua uscita rimandata a causa dell’appunto citata crisi di Pepple.
Oggi, dalla stesa società, arriva la notizia che le spedizioni del Pebble Time inizieranno il prossimo 27 Maggio e che per metà Giugno, tutte le unità ordinate saranno spedite.
Quindi, se avete ordianto il nuovo Time e lo stavate aspettando con ansia, non vi preoccupate; come detto le spedizioni partiranno a breve e riceverete sicuramente il vostro smartwatch, crisi o non crisi.
Discussione su questo post