Le nuove suonerie di iOS 7

Commento

La versione definitiva di iOS verrà rilasciata a tutti gli utenti il 18 settembre, da ieri però tutti gli sviluppatori possono scaricarla e installarla in anteprima sui loro dispositivi. Non è mancata quindi l’occasione per scoprire una delle sorprese contenute nel nuovo sistema operativo, cioè un ampia varietà di suonerie e toni di avviso completamente nuovi.
Si tratta di 27 suonerie che vanno ad aggiungersi alle vecchie, che ora si trovano in una sottocartella “Classiche”, e 12 nuovi toni di avviso che ben si addicono con il nuovo stile minimale apportato al design di iOS7 da parte di John Ive.
Se gradite un’anteprima di tutte le suonerie disponibili, ho realizzato per voi un breve video con la carrellata dei nuovi suoni:

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post