Quelle che vedrete sono le foto della scocca del presunto iPhone low cost, apparse ieri sul forum di WeiPhone.
Le immagini sembrerebbero confermare i rumors che si sono susseguiti fino ad oggi e che indicano come la versione low cost dell’iPhone (chissà poi che nome sceglierà Apple?) sarà prodotto in un materiale meno nobile come il policarbonato. La scocca avrà forme arrotondate e sarà proposta in diverse colorazioni, proprio come l’attuale iPod touch.
Dalle foto si nota chiaramente come il posizionamento i fori della fotocamera del led e del microfono rispettino lo stessa schema dell’iPhone 5, fatta eccezione per il foro del microfono che in questo caso è rotondo invece che a pillola.
Non ci sono conferme sulla autenticità delle immagini apparse su WeiPhone, anche se mettendo a confronti i fori presenti all’interno della scocca con quelli della presunta scheda logica, sembrerebbe che combacino. Sospetta invece la presenza solamente della scritta iPhone, dove invece solitamente troviamo tutte le indicazioni relative al modello, al codice seriale ecc., anche quando si tratta di prototipi.
Non resta quindi che attendere l’uscita di altre foto, che sicuramente non si faranno attendere, per scoprire come potrebbe essere il futuro iPhone a basso costo, che secondo gli analisti sarà presentato in contemporanea con iPhone 5s e molto probabilmente andrà a sostituire iPhone 4 e 4s.
Discussione su questo post