Devi organizzare un matrimonio? Il tuo iPhone ti può aiutare!
Il matrimonio è uno dei giorni più importanti della vita di qualsiasi persona e ovviamente per il rispettivo partner. Oggi per la serie ” Le migliori app ” di PensareMac , vi presentiamo le applicazioni che potrebbero aiutarti nell’organizzazione della cerimonia.
Appy Couple
La prima cosa da fare è comunicare a tutti la buona notizia. Appy Couple ti aiuterà a creare un sito web perfetto per annunciare l’evento, eventuali aggiornamenti o avvenimenti da raccontare, accaduti durante l’organizzazione del matrimonio.
Disponibile gratuitamente su App Store.
The Knot Wedding Planner
The Knot è un’app eccezionale, è stata progettata proprio per aiutarvi ad organizzare il matrimonio. Tra le tante funzionalità che offre questa magnifica app, c’è la possibilità di consultare una sezione sulla quale sono presenti immagini di decorazioni, dolci, accessori per la casa e tanto altro a cui ispirarsi; in un’altra sezione invece puoi elencare tutte le attività da svolgere, proprio come un promemoria, in modo da non dimenticare nulla !
Disponibile gratuitamente su App Store.
WeddingHappy
WeddingHappy è simile a Knot, ti aiuterà ad organizzare perfettamente il tuo matrimonio. A differenza di Knot, quest’app ha una varietà di task, grafici e tante sezioni su cui aggiungere le attività, descritte nel dettaglio più piccolo. Se non vuoi dimenticarti nemmeno il dettaglio più piccolo, WeddingHappy è l’app giusta per te.
Disponibile gratuitamente su App Store.
Wedding Party
Se non vuoi perderti nemmeno lo scatto più insignificante allora scarica Wedding Party. Infatti quest’app permette di condividere un numero infinito di foto del matrimonio con tutti parenti o amici, anche su Facebook.
Disponibile gratuitamente su App Store.
Wedding LookBook
Tutti sanno che il momento più delicato e alle volte più noioso ( magari solo per gli uomini) è la scelta dell’abito per il matrimonio. Wedding LookBook mette a disposizione tantissime foto di vestiti, gioielli e accessori per il matrimonio, ottima per chi ha bisogno di ispirarsi.
Disponibile gratuitamente su App Store.
RightGift
Quest’app aiuta ad evitare problemi con i regali. Infatti è dotata di un grande database di codici a barre per aggiungere un’oggetto alla lista direttamente nel negozio, puoi infatti farti inviare il nome del regalo dagli invitati, i quali verranno aggiunti nel registro che verrà aggiornato costantemente; per evitare doppi regali o qualsiasi problema relativo ad essi.
Disponibile gratuitamente su App Store.
Pinterest non è un’app specifica per matrimoni ma ha uno dei più grandi database di progetti creativi in tutto il mondo. Un po’ come Wedding LookBook quest’app aiuterà a tutti i futuri sposi a scegliere gli accessori per la tavola, dai bicchieri alle posate, dalle decorazioni agli abiti.
Disponibile gratuitamente su App Store.
Discussione su questo post